Serramenti in legno

Serramenti in legno su misura

Serramenti in legno in vendita a Pavia

Falegnameria Grossi produce a Pavia serramenti in legno su misura, progettati e collaudati secondo le normative europee di riferimento e capaci di garantire la massima efficienza e le migliori prestazioni in termini di:

  • trasmittenza termica
  • isolamento acustico
  • tenuta all’aria ed all’acqua
  • durata nel tempo

La falegnameria artigiana vicino Pavia produce serramenti in legno massello o legno lamellare in varie essenze che sono belli e insieme di alta qualità: il fascino del legno è intramontabile e il suo utilizzo per la produzione di serramenti si rivela sempre un’ottima scelta di buon gusto e stile. L’utilizzo di speciali vernici atossiche di ultima generazione offre oggi la possibilità di impermeabilizzare il legno e renderlo meno sensibile all’effetto degli agenti atmosferici. Grazie all’applicazione di queste speciali vernici i serramenti in legno moderni e di qualità durano di più.

Falegnameria Grossi produce e installa i serramenti in legno affidandosi a personale esperto e qualificato.

Serramenti alla lombarda perfetti nei centri storici della Lombardia

Tra gli altri, Falegnameria Grossi è specializzata nella produzione di serramenti alla lombarda: si tratta di finestre con traversini orizzontali particolarmente utilizzati nei centri storici o nelle cascine della Lombardia.

Inoltre nella falegnameria vicino Milano si producono serramenti in legno scorrevoli alzanti per finestre. Questi serramenti sono ideali per grandi spazi, esaltano la luminosità senza venir meno alla tenuta e funzionalità nel tempo. Si possono produrre svariati modelli di serramenti alzanti scorrevoli, tra cui:

  • Serramenti alzanti scorrevoli a due ante
  • Serramenti alzanti scorrevoli con vetro camera con inserita veneziana oscurante