Serramenti in legno-alluminio, PVC, alluminio

Serramenti in PVC  a Pavia e Milano

Serramenti in legno-alluminio, PVC e alluminio. Quale scegliere per la tua abitazione?

Falegnameria Grossi vende serramenti in legno-alluminio, alluminio e PVC di qualità a Pavia e Milano e nelle cittadine limitrofe occupandosi anche dell’installazione dei nuovi serramenti per casa, ufficio, negozio e laboratori. Nella gamma di soluzioni possibili, oltre ai serramenti in legno prodotti artigianalmente nella sua falegnameria, l’azienda vende:

  • serramenti in legno-alluminio
  • serramenti in PVC
  • serramenti in alluminio

Ciascuno di questi serramenti ha caratteristiche proprie che lo rendono più adatto e rispondente alle specifiche necessità del cliente: scegliere serramenti in legno-alluminio significa optare per un prodotto che unisce la bellezza e il calore del legno (rivestimento interno) alla qualità superiore dell’alluminio in termini di resistenza e capacità di durare nel tempo. Il serramento in legno-alluminio è più costoso del serramento in PVC, ma laddove la scelta sia guidata da un desiderio anche estetico, oltre che funzionale, la scelta del serramento in legno-alluminio è la più adatta. Il rivestimento esterno in alluminio, inoltre, consente la possibilità di infinite finiture finto legno e colorate.

I serramenti in PVC e alluminio offrono una gamma infinita di possibilità di colori e finiture, sono molto resistenti e non richiedono alcuna manutenzione. Sia i serramenti in PVC che i serramenti in alluminio hanno un’ottima trasmittanza termica. In particolare i serramenti in pvc hanno il miglior rapporto qualità prezzo.

Falegnameria Grossi vende serramenti in alluminio o PVC a battente o scorrevoli, tutti a taglio termico. Falegnameria Grossi, forte di una grande esperienza nel settore della produzione di serramenti in legno e vendita di un’ampia gamma di serramenti e prodotti affini, consiglia e guida i clienti nella scelta del serramento più adatto alle necessità sia abitative che di budget.